Il nostro sistema di disinfezione/sanificazione
EcoSaniTech® propone un sistema di sanificazione estremamente innovativo basato sul sistema Dry-Fog che prevede l’atomizzazione a temperatura ambiente di una soluzione igienizzante biocida e atossica brevettata che garantisce un ampio spettro di azione in quanto efficace su batteri, virus (tra cui quello Covid-19), funghi e altri organismi. La macchina erogatrice Fogger della Smart Fluids permette una rapida saturazione degli ambienti raggiungendo così aree e superfici anche normalmente inaccessibili garantendo così una completa sanificazione. Il trattamento viene eseguito con una nebbia secca che non lascia alcun residuo e non bagna per cui subito dopo l’intervento i locali risultano immediatamente accessibili.
Le attività svolte da EcoSaniTech® sono da intendersi come complementari di quelle normalmente in uso per la pulizia degli ambienti pertanto le normali pulizie debbono essere eseguite a cura del committente preliminarmente all’intervento di EcoSaniTech®.
Modalità
Prodotti
EcoSaniTech® utilizza Agent-X, un biocida privo di sostanze tossiche e alcoliche che contiene materie prime biodegradabili per la disinfezione rapida di superfici in ambito industriale, professionale e medico, non lascia alcun residuo sulle superfici.
Tempi
I tempi del trattamento sono estremamente rapidi e possono variare da 30 secondi a tre minuti a seconda delle dimensioni dell’ambiente da trattare.
Locali sanificabili
Tracciabilità e certificazione dell’intervento
Garanzia dell’efficacia del trattamento
Sanificazioni ripetute
Nel caso si aderisca ad un programma di sanificazioni periodiche EcoSaniTech® , in ciascun ambiente verrà installato un piccolo trasponder per erogare la sanificazione ottimale per quel dato locale ottimizzando così i tempi e le modalità dell’intervento.
Vantaggi del nostro sistema
EcoSaniTech® offre un prodotto ecologico di origine naturale completamente atossico e non aggressivo su pelle e superfici, certificato in ambito sanitario, privo di alcool efficace contro un ampio spettro di microrganismo (batteri, visus, muffe e funghi) e in particolare nei confronti del Covid 19
Normative
L’attività di pulizia e disinfezione è soggetta a specifica normativa ed in particolare a quella di cui D. Lgs. n. 112/98 art. 22 e del D.P.R. n. 558/99 artt. 7 e 8 e richiede. L’impresa che esegue tali attività deve avere una specifica abilitazione.


